Nick: xew85 Oggetto: Ora è l' ora di sfogarsi...... Data: 21/5/2006 22.43.11 Visite: 87
Stavo uscendo pazzo.....mi è uscita pure la mia solita febbre a 40....Normale uno che dopo tanto treno si fa 25 birre doppio malto a 8 gradi della guinnes per non pensarci..che stendono un pachiderma(avranno steso anche il mio fegato)!Non riuscivo a sopportare più nessuno. Io un cosi' bravo ragazzo che se capivo che con una ragazza non poteva funzionare per sempre o comuqne per un lungo perieodo mi facevo da parte e piuttosto la presentavoad amici.....! Avevo incontrato una ragazza che finalmente seppur non bellissima, aveva quel quid che mi faceva perdere la parola(e da quando è morto mio padre 5 anni fa ,vi assicuro che è un impresa.........)!Fatto sta che gli piaceva un mio "amico",bhe diciamo pure un mio parassita ....e il belloc he lui dopo averlo sgamato faceva pure lo sgnorri.....poi non risponde è colpevole.....Ora tra picchiarlo a sangue ingorarlo o fare finta di hulla e far sempre il bravo ragazzo od eciso di...diventare invisibile e bastardo pewr entrambi..................Se bevo ancora mi ricoverano........e manco muoio quindi è l'ultima cosa.......Ancora un grazie a Laura se vede questo post....perchè mi ha fatto riflettere....... P.s. non so cosa si sia capito,ma mo tanto che mi scivola mi è tropp indifferente |