Nick: luca26* Oggetto: FONTANA SALUTA NAPOLI Data: 22/5/2006 14.44.4 Visite: 98
"E' stata una bella esperienza" Gaetano Fontana, centrocampista del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono felicissimo di aver condiviso con i tifosi del Napoli un'esperienza di vita importante. Il rapporto con il Napoli si interromperà al 30 giugno poichè la società ha altre mire rispetto alle mie. Faccio i miei migliori auguri al club partenopeo, che lavora con grande impegno e sacrificio. Il Napoli merita di tornare ad alti livelli. Un pò di amarezza per non aver continuato questa esperienza in azzurro c'è. Io credo sempre nel mio lavoro. La mia età? Per chi mi stava vicino poteva anche contare poco. La società ha deciso di puntare su un giovane come Bogliacino ed io non mi devo rimproverare nulla. Il mio futuro al Bologna, al Torino o al Chievo? E' difficile dirlo adesso. Non ho ancora preso nulla in considerazione; il mio procuratore Grimaldi adesso si attiverà. Volevo sentirmi dire la parola "fine" dalla società; c'è stato giovedì scorso l'incontro decisivo con Marino, ma ci siamo lasciati con grande serenità. Un pò me l'aspettavo. Se basteranno 4-5 acquisti per riportare il Napoli in A? Dipende dalle squadre che giocheranno l'anno prossimo in B. A Napoli c'è un ottimo gruppo, che va integrato con qualche calciatore di livello. Il premio promozione? Non c'è stata nessuna rottura; in cambio delle tre porsche abbiamo chiesto di tramutare il premio in denaro per tutta la squadra. Poi abbiamo deciso di rinunciare al premio, poichè l'unico obiettivo era di centrare la promozione in B e ci siamo riusciti". CIAO GAETANO BUONA FORTUNA,GRAZIE PER IL TUO APPORTO ALLA PROMOZIONE! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|