Nick: wickedher Oggetto: Viola.... Data: 22/5/2006 15.32.8 Visite: 35
....non lo sai io sono IGNORANTE! Illuminami! Adesso vogliono anche eliminare i centri di prima accoglienza figuriamoc nu poc! Ecco perchè vengono gente come Adel Smith ed altri ad imporre leggi nel nostro paese...e c'è gente di Rifondazione che vuole la società multietnica! Non sono razzista....ma poi non ci lamentiamo che vengano a dettar leggi a noi (vedi Smith con la croce nelle scuole!) oppure casi come Genova dove in 2 mesi molte persone sono state aggredite, donne violentate, il caso di Rimini dei 2 Rumeni che hanno ucciso un povero cristiano per "PURO DIVERTIMENTO"........prima di identificarvi in una parte politica, conoscete VITA MORTE E MIRACOLI, e non aderite per pura MODA dei rasta, delle canne, di Bob Marley e tutte le tesine de sto cazzo di quelli che vogliono la REPUBBLICA POPOLARE ITALIANA...come quella cinese...a queste persone le manderei a Guangzhou a vedere come la dittatura comunista tratta i lavoratori...per rispetto di tutti non specifico cose che ho visto nei miei viaggi in questo paese...perchè questo forum viene letto da tutti e ci sono certe cose che davvero sono irrancontabili!    |