Nick: pearl jam Oggetto: x rosario Data: 5/1/2004 13.58.20 Visite: 45
hai sicuramente ragione su di un punto... io sono qui da molto poco tempo e nn posso conoscere i fatti nella loro interezza,nel senso che situazioni come queste sono anche il totale di pikkoli episodi che possono essere successi quando io nn sapevo nemmeno cosa fosse ircnapoli... ma la mia analisi e' derivata solo ed esclusivamente da cio' che ho letto,e quindi da quello che ho dedotto,potro' sbagliarmi...certo,ma almeno mi sono fatto un'"idea"..a riguardo.... x quanto riguarda il discorso che il (presunto) successo sia legittimizzazione di ban...be' su questo sono d'accordissimo con te,...e credo di aver esrpresso a riguardo le mie opinioni..... sia per i tuoi ban,che per ,tipo,le deaddate di gente come bostik..o il ban ad ecceom..etc..etc.. questione REGIME COMUNISTA...diciamo che questa l'ho messa li' a mo di battuta..visto che nei miei post faccio sempre un richiamo ai tanti COMPAGNI..che scrivono cn tanto fervore qui sopra.(li adoro)..,,ma evidentemente te nn hai mai letto i miei posts..e questo e' un motivo in piu'..per il quale spero che aggettivi quali SUPERFICIALE e STUPIDO nn siano riferiti a me....... sinno' t' veng a piglia' fin' a casa e ti stroppeo xche' tu nn sai chi sono io nn sono uno di soliti bambocci coglioncelli comunisti che sta qua sopra...io ti sparo....... hauhahuahuahuahuahuahuahahuahuauhahuahuahahuahuahuahua che bei momenti...... Caro rosario....ti saluto,con frustrazione e tanto sonno,Alberto. |