Nick: golden Oggetto: re:e parla anche.... Data: 22/5/2006 17.57.31 Visite: 30
è stato detto: della NO TAX AREA
giusto per renderti partecipe dei principi costituzionali ti dicop che è sempre esistita solo che aveva un nome diverso(non controbbattere perchè il tributario è il mio campo) ....è stato detto: ,FALSI IMBILANCI
parli tu che appoggi una lista di centro destra cha ha approvato una legge che ha depenalizzato il falsio in bilancio rendendolo applicabile solo ai poveri cristi!!!! ma dai sii serio!!!!è stato detto: che Malvano ha imprigionato l'intero clan Misso
quando???? non mi risulta!!! cmq ammesso e non concesso che lo avesse fatto forse è solo per favorire qualche clan amico!!! ma dai uno che viene intercettato a colluquio con un boss(per quanto non dicesse nulla di compormettente) era sempre a telefono con un malavitoso e credo che sia un comportamento inqualificabile!!!!è stato detto: la NCO...NUOVA CAMORRA ORGANIZZATA....presieduta da Cutolo....
sei male informato la NCO è stat fatta fuori dall'alleanza dei nuvoletta con bardellino e l'appoggio della mafia di cui lorenzo nuvoletta era il rappresentante in campania , iinfatti quella dei nuvoletta è l'unica famiglia che non appartiene alla camorra ma alla mafia!!!!!! informati bene !!!è stato detto: inoltre non vorrei parlare la partecipazione di candidati o figli di ESPONENTI DEL TUBO CATODICO che vengono qui a fare propaganda!
io ho i miei dubbi come te ...però lasciamo che agiscano poi giudicheremo!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |