Nick: Trouble Oggetto: re:Dopo Silvio Data: 23/5/2006 1.29.42 Visite: 21
è stato detto: il concetto che chi fa politica non lavora
io non faccio politica e quindi non difendo la categoria x interesse..in famiglia mia nessuno fa politica attiva, se ti fa piacere saperlo cosa fa la mia famigla te lo dico in pvt è l'afffermazione sbagliata..politico uguale ladro è sbagliato il ladro lo può fare pure il medico..anzi nella mia vita ho consciuto + ladri medici che politici medici,eppure non ritengo i medici una categoaria di ladri
è stato detto: il politico è un rappresentante, quindi è un soggetto prestato da una categoria alla politica. in questo senso nulla a pretendere, fatto il suo dovere torna al suo rango
infatti...chi smette di fare politica se vuole torna al suo vecchio mestiere, non è una novitàè stato detto: non ho fiducia in chi cresce nella politica, perchè è nella politica poi che mira a trovare ricchezza, privilegi e benessere
anche queata è una generalizzazione del tutto arbitraria e opinabilissima
è stato detto: le tasse si pagano a prescindere, perchè devo fare il male della collettività?
guardala da questo punto di vista:non pagandole non ti fai fregare dai politici che anke delle tue tasse vivono
BOICOTTATE SKY SPORT! |