Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: golden
Oggetto: Proposta che non farà piacere
Data: 23/5/2006 14.12.1
Visite: 112

ai miei amici della sinistra :
premetto che non conosco minimamenete il programma di rossi doria , il che sta a significare che in giro come in questo forum sono in pochi a pubblicizzarlo, che potrebbe significare che fa paura; detto questo credo che sia una scelta da prendere in considerazione quella di votare , almeno al primo turno, con voto disgiunto magari si potrebbe scgeliere Rossi Doria come sindaco e dare la propria preferenza ad un consigliere per esempio di rifondazione in modo da dare un segnale forte della voglia di cambiamento rispetto alla attuale situazione che vede candidati da un lato un uomo che sembra essere colluso con i clan e dall'altro una perfetta imbecille che poco o nulla ha fatto per la nostra città in 5 anni ..... se poi per grazia divina dovesse succedere che si arrivasse ad un ballottaggio tra Rossi doria e Malvano , grazie all'apparentamento si potrebbe cmq governare la città ma con un candidato a sindaco diverso e facendo ugualmente contare il proprio peso all'interno del nuovo consiglio comunale.......
so benissimo che in molti mi criticheranno ma da quello che sento tra i  miei amici, tutti ragazzi di sinistra che però non condividono la candidatura della iervolino, saranno in molti a fare così e spero che ci sia un buon successo, perchè c'è voglia di cambiare e poi da quello che mi risulta Rossi Doria è pur sempre un uomo di sinistra!!!!!

Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Proposta che non farà piacere   23/5/2006 14.12.1 (111 visite)   golden
   re:Proposta che non farˆ piacere   23/5/2006 14.13.37 (23 visite)   T-34
      re:Proposta che non farˆ piacere   23/5/2006 14.15.28 (21 visite)   golden
   mai voterei rossi doria   23/5/2006 14.14.10 (44 visite)   Casual
      re:mai voterei rossi doria   23/5/2006 14.18.57 (25 visite)   golden
         aggiungo   23/5/2006 14.26.44 (31 visite)   golden
      caro golden   23/5/2006 14.48.4 (27 visite)   Viola*
         re:caro golden   23/5/2006 14.52.46 (21 visite)   golden (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/04/2025
vai in modalità avanzata