Nick: brangelina Oggetto: re:Wish you were here Data: 23/5/2006 14.31.17 Visite: 24
il rispetto della legalità, la non truffa... io li vorrei alla base di una coscienza civile universale e senza colore, dany. l'impopolarità di un'ordinanza che mette un coprifuoco sul consumo di alcolici per strada, evidentemente un punto di partenza per fare di più. e questa rabbia delle classi sociali, quest'avversione contro i benestanti tout court? a sinistra serpeggia un sentimento strano, che arriva a legittimare certi fenomeni di delinquenza perché non esistono alternative, si comprende una vita fuorilegge e la si assolve sommariamente con la storia che i soldi non ci sono. e allora, mi chiedo, allora chi campa con quel poco che ha ma ci riesce senza mortificare la propria dignità e nel rispetto elementare delle norme di correttezza morale, quali diritti ulteriori dovrebbe essere autorizzato a pretendere? il mio più grande rispetto a chi sceglie sempre e comunque una vita pulita.
in sintesi... sono d'accordo con te, se non si fosse capito... :) http://petswf.bunnyherolabs.com/adopt/llama.swf?clr=0xed2aaa&cn=sputsput&an=sputsput |