Nick: brangelina Oggetto: SIETE AVVISATI Data: 23/5/2006 15.47.27 Visite: 239
sono a fine mese e il costo della vita è alto ho bollette da pagare e qualcosa nello stomaco ce la vorrei pure mettere
poi il mio cellulare ormai non è più di moda ho visto delle scarpe che mi fanno impazzire ho deciso di comprarmi uno scooter e di guidarlo, senza casco però, perché s'ammaccano i capelli i miei amici hanno detto che qualche volta il fumo lo potrei comprare pure io e mi pare giusto tanto c'ho mio cugino che mi farebbe pure lo sconto chissà... è un poco caino... dice che sono gli affari e che lavora solo lui e si carrea una moglie e quattro creature giustamente i preservativi costano pure quelli e lui la sera deve sfoga' ah e poi oh... ci volessimo scordà che mò viene la stagione mi posso mai mettere gli occhiali da sole invernali e poi mica posso stare in città ad agosto devo andare a mare così risparmio di farmi le lampade, o no?
scendo... vi aspetto all'angolo se mi date subito portafoglio cellulare e robba varia non vi faccio nemmeno un graffio parola mi'
niente di personale uè a chi tocca tocca
http://petswf.bunnyherolabs.com/adopt/llama.swf?clr=0xed2aaa&cn=sputsput&an=sputsput |