Nick: TaToRe^ Oggetto: re:erika Data: 23/5/2006 22.52.15 Visite: 27
è stato detto: Lo so che sono opinioni personali, e qndi ognuna ha la sua, non discuto di questo, anzi volevo proprio sapere se avevo io una mentalità chiusa a riguardo o era un pensiero comune.
Su questo punto posso capirti perfettamente e ti dirò che per mio modo di vedere, in caso di omicidi efferati di questo genere, io sono anche favorevole alla pena di morte. Però qui ci troviamo di fronte ad una ragazza che ha commesso un gesto del genere a 17 anni e alla quale è stata anche riconosciuta all'epoca dle processo una semi-infermità mentale. Ora, come diceva Trouble, dare 40 anni di galera a una di 17 anni equivale comunque ad una punizione che per la legge italiana non sarebbe più di recupero della persona ma sarebbe soltanto un gesto punitivo senza altri fini e quindi non avrebbe nemmeno senso.
è stato detto: se esce e si va a fare la partitella a me nn interessa sinceramente, comincia a dare fastidio quando te la vedi ovunque
Questo invece è tutta colpa dei giornalisti che sono solo una sorta di iene che si "cibano" spesso in modo spregiudicato di tutto ciò che fa odiens e non esitano a mettere nero su bianco spesso anche in forme distorte dalla normale realtà dei fatti.
|