Nick: FandangoL Oggetto: Toto' Sapore Data: 7/1/2004 9.51.27 Visite: 112
A volte ritorn(an)o Intanto auguri (posticipati ahime') a tutti. A casa, grazie alla nostra beneamata Telecom, non ho il telefono (nonostante 4 richieste, la prima delle quali il 4 Novembre) e quindi internet lo accedo dal mio telefonino, a costi proibitivi e lentezza inimmaginabile. Mi scuso quindi con gli (ormai rimasti in pochi) amici del forum per i miei mancati auguri. Spero cmq che il 2003 sia terminato in modo splendido e che il 2004 inizi in maniera spettacolosa! ---- Veniamo adesso all'argomento del post. Ieri sera sono andato a vedere al teatro Politeama lo spettacolo dei fratelli Bennato, sulle musiche del film di Toto' Sapore. (anche perche' ci suonava il mio papa') Spettacolo notevole. Al di la' del fatto che i due Bennato possano piacere o non piacere, sono due grandi artisti, che sanno tenere il palco come pochi. Splendido il finale con esibizioni singole dei due fratelli e finalino a tre (con la immancabile Pietra Montecorvino). L'unica cosa che mi e' mancata, essendo presente la Iervolino, una bella "Sott' 'o viale August che ce sta'", che sarebbe stata a tema. Se vi capita andate a vedere il film (o se e' ancora in cartellone il concerto) che ne vale la pena. Saluti a tutti L P.S. Ho avuto la strana impressione che Edo Bennato fosse un po' brillo mentre si esibiva. Se qualnuco era ieri sera al Politeama ha avuto la stessa idea?
|