Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: brangelina
Oggetto: supermarket und via bernini
Data: 24/5/2006 12.44.46
Visite: 121

misera spesa, ho comprato tutte le cose che erano in offerta... mi sono fatta calcoli mentali per comparare a parità di prodotto se conveniva il formato medio tascabile famiglia extra risparmio convenienza monodose esercito napoleonico... dopo un triplo avvitamento e varie carpiature sono uscita con 4 sacchetti di 3kg l'uno per SOLI 30 euro e un fetentissimo mal di testa:

30' di spot elettorali su una radio locale...

ciccibum blablabla per una napoli così e cosà suppergiu trictrac VOTA ANTONIO + voce del candidato (?)... "perché io ci credo!"...

Ma Va'?

a un certo punto mi sono messa a contarli infatti là ho sgarrato i calcoli e mò mi devo magnà 10 yogurt in 2 gg... -.-'

19 spot... in 30'... *___*

esco esausta e stordita ma subito mi ritorna il sorriso: una squadra dii addetti del comune di napoli a ritmo di tarantella e mambo con una strizzatina d'occhi al reggae stracciavano e gettavano scorticavano spellavano vive le centinaia di manifesti elettorali in quintuplo strato che nei giorni scorsi sono stati affissi indegnamente e fuori da ogni spazio lecito... c'erano finestre incorniciate di nomi e simboli... roba che se chi ci abitava si affacciava subito gli attacchini lo coprivano con un manifesto...

mi dispiace per la carta sprecata e per i soldi spesi extra dal comune per far rimuovere quello schifo... non so per quanto ma su via bernini adesso si può camminare senza incappare in brutte facce... -.-°°°

salutamm' mariscià... :)
http://petswf.bunnyherolabs.com/adopt/llama.swf?clr=0xed2aaa&cn=sputsput&an=sputsput

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

supermarket und via bernini   24/5/2006 12.44.46 (120 visite)   brangelina
   re:supermarket und via be   24/5/2006 12.47.19 (50 visite)   Rr.Selavy
   re:supermarket und via bernini   24/5/2006 12.50.35 (93 visite)   Viola*
   re:supermarket und via bernini   24/5/2006 12.54.9 (29 visite)   fruitloop
   re:supermarket und via bernini   24/5/2006 13.1.52 (36 visite)   Kombo80 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/04/2025
vai in modalità avanzata