Nick: Mojito_ Oggetto: Multe:pagare o non pagare? Data: 7/1/2004 13.8.31 Visite: 128
Da premettere che sono ignorante in materia e se qualcuno mi riesce a dare qualche consiglio è ben accetto. Stamattina mi ha svegliato un ufficiale giudiziario,e mi ha consegnato un verbale. Il verbale contestatomi risale al 24 settembre 2003,a Napoli in via Attilio Regolo....,e la dicitura dice: "Sostava senza l'esposizione del titolo di pagamento" "Punti decurtati:0". Allora io mo mi chiedo e chiedo a voi: Ma è normale tutto ciò? Nel senso io non ho mai trovato nulla sulla macchina,nel senso che la multa non mi è stata esposta. Non dovrebbero metterla sul parabrezza? Sinceramente ad inizio agosto ne beccai un altra nell'atto che stavo andando a pagare il ticket di parcheggio...e i VERMI mi diedero il verbale....dicendomi di conservare il tagliando poichè dimostrava che io stavo effettuando il pagamento. Ora no!!! Mi è arrivata sta cosa...ma mi chiedo,....ma come fai a dire che ero IO? Eh???? Poi mi chiedo.... ma è possibile che solo a Napoli esistano queste MONNEZZE degli Ausiliari del Traffico??? E' una cosa legale? Autorizzata? Credo che siano ancora più ignoranti dei Vigili Urbani...e mi chiedo ma a cosa servono???..Solo a Napoli li vedo....da altre parti no??..Ma pecchè hanno questo potere? Cmq la domanda mia e il mio interesse è: Ma la devo pagare? Sono 33,60 euro! (per andare a prelevare 2 minuti al bancomat....cazzo!!) Posso non pagarla? O mi conviene pagarla? E ancora...ma una multa che non viene verbalizzata a mano o meglio manco rilasciata sull'auto parcheggiata ha valore? P.S.: avvocato Franti se leggi aiutami! Grazie. Grazie napoli e grazie agli ausiliari |