Nick: Nieth Oggetto: con fastweb Data: 24/5/2006 14.19.27 Visite: 32
io pago 72 euro al mese. bella somma, sicuramente, ma per chi ha bisogno di internet è un buon compromesso. le tariffe attuali dovrebbero essere:
25 euro tariffa base con nulla escluso 20 euro flat telefonate per tutta italia sui fissi 40 euro internet flat a 6 mega linea permettendo, o anche fibra se zona cablata e poi chiaramente controllare le varie promozioni del mese.
personalmnete, ho la 6 mega. e sono tutti EFFETTIVI e GARANTITI. non come le altre adsl (che sia telecom o sia la stessa tecnologia ma rivenduta in altro nome, come per esempio gli adsl degli altri pseudogestori che cmq sempre su linea telecom si appoggiano). per esempio, la banda garantita dagli altri gestori è circa 256kbit. il che vuol dire che al massimo andrete a quello che vi promettono, ma solo se ci mette mano il padreterno. nella normalità, andrete piuttosto lenti.
ps: l'assistenza tecnica è OTTIMA. ne ho avuto bisogno un paio di volte in quattro anni, e non mi hanno fatto perdere mai più di due giorni. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ |