Nick: B{L}U Oggetto: La CANDIDOSI Data: 24/5/2006 15.31.55 Visite: 178
Ho preso la CANDIDOSI. E' una nuova forma di infezione che si contrae a stare troppo a contatto con le persone. E' una malattia subdola e difficile da sradicare. Io ho contratto la forma più virulenta, infatti comincio ad avere una sintomatologia che coinvolge anche il sistema nervoso: ho bisogno di avere sempre i supporto di qualcuno di fidato per poter esprimere le mie idee e sono sempre alla ricerca di consensi. Questo mi crea dei piccoli problemi di coscienza perché mi porta a fare anche cose che non sono corrette e ad uscire dalla via della correttezza. Menomale che i miei amici non se ne accorgono e mi appoggiano anche quando dico cose completamente strumentalizzate (per esempio che il nuovo presidente dela repubblica è del pci... ma se lo sanno tutti che è dei ds?). Talvolta mi stupisco di tutte le cose che riesco a inventarmi per cascare sempre in piedi, ma credo che questo denoti la mia attitudine spiccata a fare quello che ho in mente di fare. A chi crede che la candidosi faccia venire un gran prurito nelle parti intime devo rivelare che in realtà a me più spesso mi prude la coscienza. Ma che posso fare? Cure non ce ne sono. Aspetto la fine del mese e poi si vedrà. Buongiorno Se quella notte, per divin consiglio la donna Rosa concependo Silvio avesse concesso ad un uomo di Milano invece della topa, il deretano l'avrebbe preso in culo quella sera sol donna Rosa, e non l'Italia intera |