Nick: mottino Oggetto: stev'm meglio quan stev'm pegg Data: 7/1/2004 15.0.4 Visite: 186
....lo so lo so è una bruttissima frase,orribile ed irritante anche perchè a molta di noi è stata detta poi accompagnata dalla classica frase :"...si ma i treni arrivavano in orario", vabbè ma non questo l'oggetto del mio post. Il mio post è sulle cose che questi ultimi 15 anni "il gatto e la volpe" ci hanno detto che dovevamo cambiare molte cose,come ad esempio,bhe inziamo dal sistema elettorale. Ci avevano detto che sarebbe stato meglio un maggioritario all'americana,che ci avrebbe portato meno partiti e più idee......voi credete sia andata così?io credo di no anzi molti più partiti,e molte meno idee,anzi non posso nemmeno più votare perchè orami schiacciato in un sistema in cui mi vede costretto a votare insieme o a bossi o a bertinotti,marò e brividi n'guoll,che non me ne vogliano i vari sostenitori,io non tollero a pelle. E vabbè dopo ci hanno detto che dovevamo entrare in europa che sarebbe stato meglio per tutti,che sarebbe stata una castastrofe se non ci fossimo entrati,vabbuò a parte che non vedo morti di fame in Inghilterra e Norvegia,ma ricordo solo di essere stato salassato per 5 anni governo di centro-sinistra perchè si doveva raggiungere l'obbiettivo,e abbandonato al caro vita-euro dall'attuale governo.......grazie!!!ma comm cazz e bell st'europa,marò comm cazzo facevo a campare senza europa....bha!!!! Prima guadagnavo 2.100.000 lire,bhe so che non erano tantissimi,ma crdetemi facet a vit ro signor,uscivo tutte le sere,pagavo tutto poco,bhe in poche e semplici parole me la pariavo,poi mi sono ritrovato "all'intrasatto" con poco più di mille Euri tra le mani,con monete piccole ma dal grande valore monete che spendi con una semplicità estrema e che solo dopo ti rendi conto di aver sperperato. Vabbè non potendo più gestire il mio tenore di vita ho deciso di emigrare per un po in svizzera,ma quest'è natu fatt. "il gatto&la volpe" ci hanno poi detto che sarebbe stato meglio per tutti fare una bella guerra,ma si una di quelle lunghe,una di quella che ti fanno vendere gionali,videocassette,modellini,etcc.. bravi bravi davvero un'ottima Idea, ieri in afganistan è stata varata la costituzione,che bello  e subito i Talebami che stanno sempre la,hanno deciso di festeggiare accirenn 15 bimbi,uh che bello facimm nata guerr ja,si però la farei in sud america,così nel vedere i documentari imaparo pur nu poc e geografia  Ricordo una splendida canzone che si chiamava "bocca di rosa" dove ad un certo punto dice:"" Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio""........ma se si facessere 3-4 euro e cazz l'or non camperemo meglio???io dico proprio di si. Rivoglio il proporzionale Rivoglio la lira Rivoglio la Tv di prima |