Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mottino
Oggetto: stev'm meglio quan stev'm pegg
Data: 7/1/2004 15.0.4
Visite: 186

....lo so lo so è una bruttissima frase,orribile ed irritante anche perchè a molta di noi è stata detta poi accompagnata dalla classica frase :"...si ma i treni arrivavano in orario", vabbè ma non questo l'oggetto del mio post.
Il mio post è sulle cose che questi ultimi 15 anni "il gatto e la volpe" ci hanno detto che dovevamo cambiare molte cose,come ad esempio,bhe inziamo dal sistema elettorale.
Ci avevano detto che sarebbe stato meglio un maggioritario all'americana,che ci avrebbe portato meno partiti e più idee......voi credete sia andata così?io credo di no anzi molti più partiti,e molte meno idee,anzi non posso nemmeno più votare perchè orami schiacciato in un sistema in cui mi vede costretto a votare insieme o a bossi o a bertinotti,marò e brividi n'guoll,che non me ne vogliano i vari sostenitori,io non tollero a pelle.
E vabbè dopo ci hanno detto che dovevamo entrare in europa che sarebbe stato meglio per tutti,che sarebbe stata una castastrofe se non ci fossimo entrati,vabbuò a parte che non vedo morti di fame in Inghilterra e Norvegia,ma ricordo solo di essere stato salassato per 5 anni governo di centro-sinistra perchè si doveva raggiungere l'obbiettivo,e abbandonato al caro vita-euro dall'attuale governo.......grazie!!!ma comm cazz e bell st'europa,marò comm cazzo facevo a campare senza europa....bha!!!!
Prima guadagnavo 2.100.000 lire,bhe so che non erano tantissimi,ma crdetemi facet a vit ro signor,uscivo tutte le sere,pagavo tutto poco,bhe in poche e semplici parole me la pariavo,poi mi sono ritrovato "all'intrasatto" con poco più di mille Euri tra le mani,con monete piccole ma dal grande valoremonete che spendi con una semplicità estrema e che solo dopo ti rendi conto di aver sperperato.
Vabbè non potendo più gestire il mio tenore di vita ho deciso di emigrare per un po in svizzera,ma quest'è natu fatt.
"il gatto&la volpe" ci hanno poi detto che sarebbe stato meglio per tutti fare una bella guerra,ma si una di quelle lunghe,una di quella che ti fanno vendere gionali,videocassette,modellini,etcc.. bravi bravi davvero un'ottima Idea, ieri in afganistan è stata varata la costituzione,che bello e subito i Talebami che stanno sempre la,hanno deciso di festeggiare accirenn 15 bimbi,uh che bello facimm nata guerr ja,si però la farei in sud america,così nel vedere i documentari imaparo pur nu poc e geografia
Ricordo una splendida canzone che si chiamava "bocca di rosa" dove ad un certo punto dice:"" Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio""........ma se si facessere 3-4 euro e cazz l'or non camperemo meglio???io dico proprio di si.
Rivoglio il proporzionale
Rivoglio la lira
Rivoglio la Tv di prima



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


stev'm meglio quan stev'm pegg   7/1/2004 15.0.4 (185 visite)   mottino
   re:stev'm meglio quan stev'm pegg   7/1/2004 15.2.36 (50 visite)   Franti
      re:stev'm meglio quan stev'm pegg   7/1/2004 15.4.57 (46 visite)   mottino
         re:Bah....je penz   7/1/2004 15.11.8 (58 visite)   Mojito_
            re:Bah....je penz   7/1/2004 15.28.3 (34 visite)   MuS|CA'
            re:Bah....je penz   7/1/2004 16.11.8 (37 visite)   MaSK|aRa
               re:Bah....je penz   7/1/2004 16.14.22 (31 visite)   mottino
                  re:Bah....je penz   7/1/2004 17.29.57 (37 visite)   MaSK|aRa (ultimo)
   re:stev'm meglio quan stev'm pegg   7/1/2004 15.44.1 (41 visite)   KAMIKAZE

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata