Nick: eLLeGi Oggetto: re:CambiamoGLI Napol Data: 25/5/2006 10.58.3 Visite: 14
è stato detto: L'inettitudine della jervolino è zero rispetto all'ostruzionismo dell'ex-maggioranza nei confronti degli enti locali prodotta a suon di TAGLI che hanno bloccato l'iniziativa locale; un esempio ??^ il reddito minimo di cittadinanza prevedeva 35.000 unità ricettive, grazie ai tagli alle politeche sociali dell'ex-maggioranza lo hanno ricevuto solo in 3.500
non so di cosa tu stia parlando e cosa c'entra con ciò che ti ho detto nel mio post.
è stato detto: e tu, invece, mi citeresti mezza cosa fatta non per interessi personali (escludi gli interventi ad-personam) dall'ex-maggioranza??
cosa c'entra in questo contesto l'ex maggioranza con le comunali sbaglio o c'è la sinistra tutt'oggi a governare palazzo san giacomo?
è stato detto: oppure mi citeresti mezzo straccio di programma di malvano a cui ti senti di aderire??
ho detto da qualche parte di aderire al programma di malvano che tra l'altro non ho nemmeno mai letto? l'ho detto? T34 sei sempre il solito, fai passare seriamente il genio di fare una discussione civile con te, inizi bene e poi scadi sempre in conclusioni affrettate sui tuoi interlocutori appena vieni contradetto su qualcosa dei tuoi miti... io ti ho solo dato un consiglio circa il modo a mio parere di portare avanti una campagna elettorale corretta e senza spingere a spalare merda sulla controparte e tu te ne esci con ste cose... bah!
http://www.dimenticatoio.it |