Nick: giangic Oggetto: re:RISULTATO ELEZIONI SINDACO Data: 25/5/2006 18.6.16 Visite: 15
è stato detto: Magari le persone più perspicaci hanno realizzato ad esempio che ogni manifestazione dei disoccupati a Napoli è un teatrino in cui ognuno recita la sua parte, il tutto coordinato da qualche capoccione seduto dietro ad una scrivania che gestisce una fetta di potere. Io mi auguro che Malvano o chi per lui a questi li cacci a calci nel culo e non gli permetta di arrampicarsi sulle impalcature del municipio per inveire e palesarsi impunibili agli occhi di tutti. Questi a mio avviso sono i veri abusi, non quelli della polizia o chi per essa.
penso ke soia impossibile cacciarli a perche il capo dei disoccupati ha agganci con la digos e questura (anche se ha un paio di arresti sulle spalle odio anche io quelle manifestazioni dei disoccupati ke vanno in giro per napoli a fa le passeggiate e la maggior parte di loro so bambini uagliuncielli mamme e se ne sono na 40ina ogni volta è pure assaj ma penso ke nn sia quello il primo problema di napoli da risolvere se è puorc a cas torn |