Nick: Nieth Oggetto: lapo e il trans (vecchia) Data: 26/5/2006 16.38.15 Visite: 487
già. un bel trio, stavolta. un famoso "lui, lei, l'altro". solo che in questo caso il trio cambia sensibilmente, fondendosi in una sola persona: lui/lei lo scaltro. non so, mi piaceva questa assonanza. Patrizia, il travestito amico di Lapo, ha trovato come far successo. ma facciamo una piccola premessa: il 10 ottobre scorso Lapo Elkann era in una casetta di torino tra pan di spagna e cioccolato. con lui, altri tre trans, tra i quali Lino Brocco, alias Patrizia. un allegro festino come altri, durante i quali lapo sniffava cocaina e regalava soldi. "vizietto dei vip", forse. o forse "piccolo sfogo per un ragazzo che ha troppe responsabilità". o ancora, come la penso io, "una di quella storie private che non dovrebbero venire mai a galla, perchè avrebbero ben poche giustificazioni davanti alla giuria popolare dell'italietta". va a trans, prende cocaina, saranno anche cazzi suoi. ma non venitemi a dire che poverino, è troppo giovane per essere responsabile commerciale della Fiat ed altre cazzate. è uno di quei vizietti che chi ha i soldi può levarsi. sfortunatamente per Lapo, quella sera il ragazzotto rossiccio calca troppo la mano, fino a perdere i sensi e venire ricoverato più morto che vivo. e ci credo, con tutto quello che s'era buttato in corpo.. solo il dixan non c'aveva, per il resto era una farmacia ambulante. la colombia un altro pò e lo proclamava bene nazionale. cmq, da quel giorno, Lapo si è ristabilito ed è in cura in "esilio volontario" in america. Patrizia, invece, ne porterà per sempre i segni. ai cronisti de "la repubblica" aveva dichiarato che " "Adesso non lo vedo, sono avvilita. Mia madre e mio padre anziani sono molto preoccupati per me. Hanno paura che alla fine io diventi la vittima di tutta questa storia così triste e indicibile. Io voglio riposare, cercare di stare lontana da tutto. Ma so che un giorno tornerò alla mia vita, anche perché un'altra non ne ho. Tornerò alla mia vita senza disturbare nessuno, come ho sempre fatto".
alla faccia del cazzo! adesso cosa esce di nuovo? Giuseppe Matera (che tra l'altro non so chi sia), ha ingaggiato Donato Brocco subito dopo il fattaccio, ed adesso è all'orizzonte un film hard che vedrà come super protagonista lo stesso travestito. tra gli attori della storia, "liberamente" ispirata alla notte del 10 ottobre, un sosia di Lapo. non cè che dire. una decisione che fa discutere. "Lapo è un ragazzo molto sensibile, spero che si riprenda", ha dichairato all'epoca. e si, il miglior modo per preservare la sua sensibilità è proprio renderlo protagonista di un film a luci rosse. come se non se ne fosse parlato abbastanza. un film che sicuramente farà successo, e che riporterà a galla la storia.
brutto momento per Lapo, che in questo periodo ha visto anche la Fiat riprendere quota, dopo anni. si vede che pagherà questa ripresa con un'altro sprofondamento della propria immagine personale.
Patrizia, sei tu la vera vittima del fattaccio, non c'è che dire. spero che l'ingaggio sia stato sufficiente. abbastanza alto per farti buttare altra merda su quel ragazzo che, per carità, non difendo assolutamente, ma forse questo non se lo sarebbe meritato. Auguroni per il film, che faccia grandi incassi e che ti permetta di tornare alla tua vita come sempre, "senza dar fastidio a nessuno" come ti sei augurata in qualche intervista. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ |