OGGI ANCHE TU PUOI AIUTARCI A CAMBIARE LA VITA DI UN BAMBINO, DELLA SUA FAMIGLIA E DELLA SUA COMUNITA’
Save the Children lavora dal 1919 per difendere i diritti dei bambini nel mondo. La nostra missione è quella di creare cambiamenti positivi e duraturi nella vita dei bambini, delle loro famiglie e comunità.
Per questa ragione riteniamo che uno sforzo comune possa essere più efficace ed efficiente rispetto a tante piccole azioni isolate. Ecco perché i contributi del singolo sostenitore non vengono dati direttamente al bambino, ma vengono uniti a quelli di altri generosi amici al fine di creare soluzioni ottimali per l’intera comunità dove il bambino è inserito.
Coinvolgendo le comunità nel lavoro che portiamo avanti ci poniamo l’obiettivo di renderle autonome e capaci di creare condizioni di vita migliori per tutti i bambini.
SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA,
puoi scegliere tra due diversi progetti:
CHILD SPONSORSHIP Prendersi cura di un bambino Con soli 25€ al mese potrai sostenere un bambino e, se desideri, avere con lui uno scambio di corrispondenza ed eventualmente andarlo a trovare. Il tuo aiuto contribuirà a sviluppare un progetto che coinvolge anche la sua famiglia e la comunità in cui vive. Ogni anno riceverai la fotografia del bambino, le informazioni sulle sue condizioni, i suoi desideri e aspirazioni. Inoltre Save the Children ti invierà anche gli aggiornamenti sul progetto da te sostenuto. |
CHILD LINK Un legame con un bambino Con soli 20 € al mese potrai sostenere un progetto che coinvolge più bambini e la comunità in cui essi vivono. Uno di loro è stato scelto come testimone per tenerti al corrente dei progressi realizzati grazie anche al tuo aiuto. Tutti i sostenitori che aderiscono al progetto riceveranno gli aggiornamenti, la fotografia e la storia del bambino scelto da Save the Children come testimone. |