Nick: ADP Oggetto: re:l'inferno delle donne Data: 9/1/2004 0.14.25 Visite: 39
Ogni volta che è stato proposto il forum moderato, sono sempre rimasto da solo a proporlo, o pressappoco. Il forum non è moderato. Vengono messi diversi post al giorno contenenti queries, voi non siete in grado di giudicare quali mettano in cattiva luce degli utenti, e quali no. Io mi sono fatto una pessima idea di diversi utenti, grazie alle queries postate dai loro amici con fare spiritoso. Volete il forum non moderato, ciò significa che non ci sono moderatori, ciò significa che, non essendoci moderatori, questi non potete essere voi. Tenetevi a ciccina84 e fatevi nel culo. Altrimenti proponete (visto che quando io l'ho fatto tutti si facevano le pugnette con la piacevole anarchia) il forum moderato. Se il forum non è moderato, io, come utente, non tollero che qualche post venga cancellato e qualche altro no. Ripeto, ciccina84 è un prodotto del forum NON moderato, non è l'unico, e ce ne saranno altri. Inoltre la ritengo molto più tollerabile di molti di voi, ed anche divertente (ridicolissimi quei tacchini...). Non volete i "censori", ripeto, allora fate nelle pacche e tenetevi i vari ciccina84. Altrimenti, se credete sussista reato, regolatevi di conseguenza, ma non sfasciate le palle. |