Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: io nn lo so Data: 27/5/2006 16.9.48 Visite: 112
quanta carta viene usata per fare i manifesti elettorali ma penso che con queste ultime di tornate elettorali ci si potrebbe coprire napoli impachettandola e magari fare anche un pontile fino a ischia e capri non lo so quanti soldi sono spesi per le campagne elettorali stesse quanto per le pubblicità. quanto per far ripulire la citta prima durante e dopo i volantini lasciati glistand in ogni parte della città hotel di lusso prenotati per far da sede ai partiti in lotta cinema fittati bar baretti cene pranzi e colazioni ma dico io nn ssi potrebbe evitare questo spreco di risorse per aiutare chi sta peggio di noi io farei una legge del tipo no aivolantini si a comizi con spettacoli sarebbe molto piu bello farsi pubblicità magari con opere buone anzicche solo con chiacchiere e promesse almeno i soldi usati servirebbero a qlkuno secon da domanda che mi pongo ma poi sti soldi da qlke parte li dovranno pure riguadagnare? se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|