Nick: mottino Oggetto: venerdì emigrante Data: 9/1/2004 14.45.10 Visite: 130
...oggi è Venerdì,ovvero ultimo giorno di lavoro della settimana, e come tutti i venerdì da quando mi sono trasferito in Svizzera, ho il mio bel programmino. Allora finisco di lavorare alle 17:15 prima di tornare a casa si passa al supermarket per l'acquisto di generi alimentari di essenziale importanza,quali cipolla,peperoni,carne macinata,tortiglias,e le Smirnoff   Poi giunto a casa trito la cipolla e la lascio soffriggere,dopo ci aggiungo il peperone tagliato fino,ed infine carne macinata e nu poc e sarz. Nel frattempo che tutto cuoce,metto le smirnoff fuori al fresco,bhe direi più al freddo visto il clima che ora c'è a Zurich,mi doccio,chiamo a casa così dopo non cacan ò caxx,e quando tutto è pronto mi posiziono,stile Fedro,sul divano  Porto la pentola sul tavolino accando al divano,lasciandola in caldo con il fornellino sotto porto il piatto con le tortiglias riscaldate,apro le Smirnoff,di solito dalle 3 alle 6 bottiglie  e mi godo il mio telefilm preferito,ovvero CSI su italia uno. .....a faccia e chi me vò mal     buon venerdì a tutti |