Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KillerKlown Oggetto: Ci vuole na cura Data: 28/5/2006 13.21.34 Visite: 118
marò ma che strano sogno...incredibile...sembrava cosi' vero....ero a casa mia e sentivo il telegiornale e si parlava di un importante decisione presa dai POTENTI....cioè chiudere l erogazione di gas per la maggior parte della popolazione(il gas era la nostra fonte di vita tipo ossigeno)...io correvo da mio padre a chiedere spiegazioni...e mio padre seduto cn le lacrime agli occhi dice:hanno deciso che dobbiamo morire perche nn c è abbstanza gas per tutti...l indomani dopo una notte insonne arrivano a casa dei signori alla man in black e ci danno un set di siringhe ke contenevano dosi di calmanti miste a gas....per nn rendere improvvisa e spiacevole la morte...li comincio a connettere ke la mia vita stava davvero per finire e mi kiedevo perche visto ke finalmente passavo un bel periodo ed ero felice...iniziavo a sclerare a girare per casa attendewndo il momento....la sera iniziavo a sentire un formicolio alle orecchie e un freddo dentro..vedevo mio padre che si faceva la prima iniezione...e mi guardava..come se volesse dirmi addio....sentivo la paura....mi mancava l aria....era pesante...avevo bisogno di un iniezione....stavo male...stavo per morire....e finalmente.......LUIGIIIIIIIIIIIIIIII MA DOV HAI MESSO LA DOPPIA SPINA??????????WA Mà STEV RUMMEN.... Ke ne dite??devo psikoanalizzarmi??? People=shit |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|