è stato detto:
ma stavot tengo l'adsl a casa quindi il fatto e' definitvo
Never enough 29/5/2006 15.24.23 (90 visite) CoRNeLL82
|
re:Never enough 29/5/2006 15.27.11 (70 visite) annare77
|
re:Never enough 29/5/2006 15.28.21 (71 visite) CoRNeLL82
|
re:Never enough 29/5/2006 15.29.26 (67 visite) annare77
|
re:Never enough 29/5/2006 15.31.4 (83 visite) CoRNeLL82 (ultimo)
|