Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: blackwarr Oggetto: all´ultimo minuto.. Data: 10/1/2004 1.44.6 Visite: 100
Questa sera grandissima partita di campionato..dove le emozioni piu intense arrivani nel finale..!!Siamo nell´ultimo minuto di recupero della partita..e siamo in perfetta paritá..!!usufruiamo di un calcio di rigore..batte Davide(un mio compagno)..ma il portiere avversario indovina la traiettoria e devia in angolo miracolosamente..!!L´arbitro..dá un occhiata all´orologio..e con il fischietto giá in bocca assegna il calcio d´angolo!!é l´ultimissima occasione..!!ci catapultiamo tutti in avanti alla disperata per un ultimo tentativo..!!Dal corner batte Peppe...c´e´una deviazione di un difensore....Fabrizio riesce con un pó di fortuna a prolungare di testa..la palla giunge verso di me che in quel momento mi trovo spalle alla porta..ed io in modo instintivo salto con tutte le forze e tento un improbabile rovesciata da posizione piuttosto defilata...la sfera...come per magía colpisce l´incrocio dei pali sul secondo palo e finisce in rete..!!INCREDIBILE..!!È il gol..che ci consente di rimanere primi in classifica a pari merito..!Un urlo misto di gioia e rabbia agonistica...la corsa verso il Mister che ci ha invitati a non mollare per tutta la gara..l´abbraccio dei compagni..la gioia dei tifosi...!!un Emozione indescrivibile..!!Mi é capitato molte volte di segnare gol decisivi....ma mai all´ultimo minuto di recupero..!!È la piu grande emozione segnare all´ultimo istante di gara che si possa provare...xke in quel momento...spezzi i sogni degli avversari ,mentre i tuoi compagni e i tifosi esplodono di gioia..!!Questo Gol..È PER TE GENNARO...che anche se non sei piu tra noi....Da lassú...ci avrai guardato...e avrai applaudito dal Paradiso i tuoi amici..!!Vivi sempre nei nostri cuori..! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|