Nick: mottino Oggetto: re:PENA DI MORTE PARMALAT? Data: 10/1/2004 12.0.56 Visite: 43
concordo,anzi aggiungo un solo merito,e va alla ex banca di roma,che unica banca al mondo,concederà un rimborso totale a tutti i sottoscrittori delle azioni parmalat che loro hanno consgiliato,bhe forse una goccia nell'oceano visto l'ammontare del buco,altro che ozono,però si apprezzi il gesto della banca che in pratica si assume le colpe di un consiglio errato. Per la pena di morte ai tanzi non sono d'accordo,come non lo sono per nessuno,mi spiace x chi si sia fidato di un marchio prestigioso che apriva filiali nel mondo qua e la,bha che dire forse davvero il sistema è fallimentare visto che prima Cirio e poi Parmalat hanno fatto sta fine,mi chiedo solo il governatore Fazio che sfaccetta fa dalla mattina alla sera,oltre ad insultare quelli striscia???? bha domande senza risposta,resta il fatto che nella vicenda tutti "ovviamente" accusano Callisto Tanzi,e che alla fine solo lui sarà condannato,ma purtroppo è "malato" ed ha superato l'età per scontarli tutti gli eventuali anni di galera. E' proprio vero che conviene rubare miliardi e non galline,però una secciata per uno gle la potremmo inviare  io vado con la mia : "Callì tann ascì e sov'r a cul pe tutt e sord ca tè 'rrubbat"   |