Nick: mottino Oggetto: Sabato Emigrante +rutto Data: 10/1/2004 16.40.59 Visite: 135
...ieri vi ho raccontato il mio Venerdì emigrante,oggi come potevo non raccontarvi il mio Sabato. Allora oggi dopo il risveglio,la colazione e la doccia,e dopo aver chattato un po scendo per il rifornimento settimanale. Bhe non vi racconto tutta la spesa fatta,ma cmq è molta,ma oggi mentre tornavo a casa,l'imprevisto,mi imbatto in un gruppetto di ragazzini sebuti alla stazione dei Bus che si passa una bottiglia di cocacola,e a turno ruttano ai passanti  Bhe ho pensato tra me e me,felice gioventù svizzera,da noi si passano na cann se va bene e magari al passante ò sfil'n o portafoglio,cmq proseguo per il mio cammino ed anche a me tocca di ricevere il mio bel rutto  che dire fatto anche bene,corto secco e preciso,un vero rutto,a quel punto il dilemma,mi giro e li cazzeo modello nonno 85enne esaurito o........??? Bhe la seconda    respiro a cannarone aperto,carico aria all'inverosimile,mi giro e RUTTO BROATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT bello secco,deciso,e fortissimo,tanto da meritare l'invidia dei bimbi presenti che si aiutavano con la cocacola,ma maggior soddisfazione l'ho avuta quando gli altri compagni hanno iniziato a ridere del ragazzino che mi aveva ruttato ahaahahhahahahahahaahhaha che bello ci mancava che mi chiamavano Sensei e che facevo autografi      |