Nick: °VaNIty°73 Oggetto: Barzellette Data: 30/5/2006 11.36.25 Visite: 99
DAL DENTISTA..... Dal dentista Una donna va ad un appuntamento dal dentista. Non appena si distende sulla poltrona ed il dentista comincia a visitarla, lei gli afferra saldamente le palle. Il dentista si immobilizza e fa: - Signora... ho paura che abbia in mano i miei genitali... - Si dottore. Così staremo tutti e due attenti a non farci male a vicenda, vero??? ------------------------------------------------------ DUE CARABINIERI..... Due carabinieri Due carabinieri stanno riposando nel dormitoio della caserma, quando un dice all'altro: -Ahò, ma che stai a fà??? e l' altro un pò intimidito: -Beh, mi sto facendo una sega! -E che col pisello mio??!? -Ahh, ecco perchè non venivo mai!! ------------------------------------------------------ C'E' SESSO E SESSO...... C'è sesso e sesso Un paziente va dal dottore perché accusa sintomi di stress e affaticamento. Il dottore dopo averlo accuratamente visitato gli consiglia: - Lei deve assolutamente dimezzare la sua attività sessuale! - Va bene, dottore! Smetto di parlarne o di pensarci?
       stefy |