Nick: ADP Oggetto: .... Data: 10/1/2004 20.11.43 Visite: 16
sient, miezù scè, io ho risposto a capa d'imbrella, e vabbuò. Ma se c'è un coniglio, si semp e sul tu. Tu hai detto che mi volevi vedere, tu e fatt tutt cos, e tu e luat tutt cos a miez. Quindi, coniglio, si semp e sul tu. Nun t'o scurdà mai. Io non ho mai detto di volerti vedere per strada, nun sia mai. Poi, riguardo alle tue opinioni, per me sono assurde, ho risposto male, ma non in un modo da motivare una minaccia come la tua. Uno minaccia, poi si tira indietro, e c'ha pure il coraggio di chiamare coniglio all'atro?! Come si suol dire, è finita la carne sotto e i maccheroni sopra. Allora, facendo il punto: se qualcuno ti risponde male, come ho fatto io, tu glielo fai notare, lo prendi a parole, oppure, se sei meglio di lui (come avresti potuto essere in questo caso) glielo fai notare educatamente. Ma se minacci, ti può andare bene due, tre volte, ma la quarta volta trovi quello che con le tue minacce si pulisce il culo, e anzi, rilancia. Quindi, di grazia, statt calm. E' tutto qui, se tu non avessi detto che volevi vedermi per strada, io non mi sarei comportato in questo modo. |