Nick: °‘¨ÇHÏMÅ¥¨‘° Oggetto: re:Questione PALARGENTO Data: 30/5/2006 16.24.1 Visite: 32
Mi hai fatto sorgere un dubbio, sono andato a vedere nel web e ho trovato questoa articolo: (DS) - Milano, 27 maggio - La Legabasket serie A, con una nota ufficiale, annuncia quelle che sono le modalita` di accesso all`Eurolega 2006/07. `Per l`Euroleague 2006-07 l`Italia potra` disporre di 4 licenze di cui: 2 licenze triennali attraverso il ranking; 2 licenze annuali di cui: una alla squadra prima classificata al termine della regular season; una alla squadra meglio classificata al termine del campionato, dopo i play off, escluse quelle con licenza triennale`, si legge nalla nota. Ulteriori dettagli: `Nel caso in cui la squadra prima classificata al termine della regular season fosse in possesso di una licenza triennale, le 2 licenze annuali verrebbero assegnate alle squadre meglio classificate al termine del campionato, dopo i play off, escluse quelle in possesso di licenza triennale. La classifica finale, a parita` di turno di eliminazione nei play off, terra` conto della classifica finale di regular season`. Ora se ho capito bene Siena non ha + la licenza triennale, e in Eurolega vanno Bologna, Treviso, Napoli e Roma |