Nick: Precario Oggetto: per Webmaster o simili Data: 30/5/2006 18.18.22 Visite: 157
Quando mando i comunicati stampa, c'è sempre sotto il mio numero di telefono, ad uso della stampa. Altrimenti sarebbero comunicati, non comunicati stampa. Nonostante ciò, qualche simpatico webmaster ha pensato bene, più di una volta, di pubblicare sul proprio sito, oltre al comunicato, anche il numero di telefono sottostante, con la dicitura "per informazioni". Inutile dire come la cosa mi dia fastidio: non faccio da ufficio informazioni, e non vorrei che uno potesse telefonarmi semplicemente digitando il mio nome su internet, dato che a volte mi occupo di cose "delicate". Dopo aver ribadito la questione a questi simpatici incapaci, e dopo che loro hanno cancellato il mio numero, o addirittura la pagina intera, digitando il mio nome su internet compare ancora il cazzo del numero di telefono. Loro però sostengono che non dipende da loro. Mi domando: come mai se hanno cancellato la pagina, quando uno mi cerca su google escono ancora i dati relativi a quella certa pagina, anche se poi quando ci clicki su la pagina risulta inesistente? Non c'è tempo, non c'è spazio. Mai nessuno capirà. Se lo dico io mi chiamano infame, se glielo dice Tiziano Ferro si stanno. |