Nick: micetta° Oggetto: ... Data: 30/5/2006 21.37.25 Visite: 164
Molte volte ripenso a noi....molto spesso...quasi sempre!! è durato poco...però quel mese e mezzo è stato davvero intenso...forse il rapporto più profondo che io abbia mai avuto!! sn stata davvero bene con te, anzi da DIO!! mi sono sentita davvero importante, aver conosciuto tutti i tuoi amici per me ha significato molto, passare tutti i miei pomeriggi con te, le serate al telefono...e il sabato sera a ballare insieme!! i tuoi sms della buona notte...e i tuoi sms del mattino per il buon giorno...e poi quando ero in gita mi mandasti quel messaggio: Mi manchi.... mi sentìì morire...il cuore mi batteva a mille!! certo mi sei sempre piaciuto...ogni volta che camminavo per i corridoi della mia scuola ti guardavo,ti squadravo e con le mie amiche facevo i soliti commentini: che bono, che fico!! ed un giorno....improvvisamente sei diventato MIO!in un mese e mezzo ne abbiamo passate tante.. persone che volevano che io e te ci dividessimo, e altre invece che non facevano altro che mettere zizzanie tra di noi!! ma questo nn faceva che darmi forza...e credere in te ma soprattutto ad acquistare fiducia in TE!! e lo stesso era da parte tua....non credevi a nessuna di quelle voci...ma solo la mia per te era importante e veritiera!! camminare mano nella mano con te in centro, mi faceva sentire una principessa...tutti si giravano a guardarci...ma te cn la testa alta(come sempre) camminavi per la tua strada ignorando tutti(come sempre!)... sei stato uno dei ragazzi più belli che io abbia mai avuto e conosciuto...ma dopo la nostra storia mi sono accorta che la bellezza non è tutto!! e sai perchè?? perchè te sei bello da far paura...ma il problema è un altro....perchè hai solo QUELLO!! non so se pensare se mi hai preso in giro...ma credo di no...perchè nelle tue parole c'era qualcosa di vero...e poi sei una persona che non si fa problemi a dire tutto in faccia!! forse...la tua popolarità, il gruppo con cui uscivi...la tua bellezza ti hanno fatto montare la testa...!! certo, anche io me la sono montata, anzi più che montata me la sono TIRATA troppo...perchè uscivo con il più bello di tutti!! si ma questo non basta....mi disse un tuo amico un giorno: LUI esce con te solo perchè sei bella...fai la modella e conosci gente popolare...e quindi di conseguenza sei popolare anche te... rimasi un pò male...dopo quelle parole...ma mi dissi: certo, anche io esco con lui solo per questo!! ma dopo un mese e mezzo...sei riuscito ad entrare nel mio cuore quesi completamente...e a riuscir a far parte della mia mente ogni istante!e mi sn dimenticata di tutto!! pensavo solo a te...e mi piacevi per come eri e nn per cn chi uscivi!! ma un giorno arrivò una tua telefonata: oi vero...devo parlarti(avevo già capito tutto)...mi dispiace ma ho capito che è meglio se sto da solo!! in questo mese sn stato benissimo cn te...mi piaci troppo...sei bellissima!! però nn mi meriti perchè io voglio divertirmi...in questi giorni mi sn venute intorno molte ragazze...io ho resistito perchè stavo cn te e volevo stare cn te...ma non so se cn il passare del tempo non ce l'avrei fatta a resistere!! ok, ora puoi chiamarmi puttaniere...perchè lo sn e sn anche un pezzo di merda bastardo...che si è innamorato di una ragazza fantastica...ma dato che sn troppo scemo, e troppo immaturo...mi sto facendo sfuggire questo amore!! ho paura di soffrire...e di farti soffrire!! mi è sembrato giusto dirtelo ora...che ancora nn è tanto che ci frequentiamo...e mi è sembrato dirtelo ora che ancora deve arrivare l 'estate! e come bene sai io starò via un mese...e nn so se ce la farò...nonostante io TI AMI! ora...secondo voi una persona che ha 19 anni e fa un discorso del genere sta bene con la testa?? credo proprio di no!! ed io risposi: carlo...mi fa piacere che tu me l'abbia detto ora senza che cmq continuasse questa storia e te magari potevi tradirmi alle spalle cn qualcun'altra!! ma sappi anche che cmq per me sei un bambino...ma da una parte sei anche maturo!! ora come ora ci sono rimasta un pò male...non me l'aspettavo da te, dato che ieri sera (sabato) siamo stati tutta la serata insieme...e ci siamo divertiti!! da quanto tempo è che pensi questa cosa??anzi...nn lo voglio sapere! alla fine ti sei dimostrato la persona che sei...cmq sia credo che domani mi passerà tutto...però nn voglio più vederti...perchè quando chiudo una storia...CHIUDO!! lui risponde: no! nn voglio chiudere cn te...perchè già mi manchi....nn ce la faccio a pensare che tra di noi nn ci potrà essere più un contatto!! cmq fai bene a pensare tutte queste cose di me!! io: si vedrà...ora come ora l'unico sentimento che provo nei tuoi confronti è ODIO!...ma ribadisco che domani tutto mi passserà e questo giorno...lo dimenticherò!! il giorno dopo infatti nn pensavo altro che a lui...ma dopo due giorni tutto mi passò...e allora penso e mi chiedo: se tutto è passato in così poco tempo, ciò vuol dire che io nn ero innamorata...ma mi ero presa solo una cotta!! dopo una settimana lui mi venne a cercare...ci baciammo(me ne pentìì)...una settimana dopo ci vedemmo ancora...ci baciammo..e mi pentìì più della scorsa volta...due giorni fa ci siamo visti mi ha dato un bacio a stampo...mi sn staccata.!! ora mi sn pentita di non avergli dato quel bacio... questo è quello che gli vorrei dire.... |