Nick: r0TteN Oggetto: il codice r0TteN Data: 30/5/2006 22.13.0 Visite: 100
Sepolta nei miei pensieri la mia coscienza, è vincola occulta di pensieri mistici, orbene, ho la mie verità, più oblique di Leonardo da Vinci, il quale si faceva le migliori seghe sezionando cadaveri... Ma in virtù di verità che emergono, con gli ennesimi sputtanamenti di Gesù detto il Cristo, il quale affermano che teneva na storiella con la Maddalena, e non so quali altre cose, tutte a scapito della Chiesa, con la svendita a basso prezzo di verità esotoriche, piene di sozzonerie con maghetti e cazzi vari, io ho deciso di rendere CULTO il mio mondo OCCULTO, affermando ciò che spinge il mio spirito ad andare avanti e ad essere un SUPERUOMO... Stanco quindi di tutto ste coglionerie varie a basso costo..., sono pronto a rendere noto il mio codice, e ad ognuno lascio libera interpretazione! Quindi ecco a voi, cosa occulta, la mia coscienza, un messaggio mistico forse, un po ambiguo, ma non oso dar ulteriori COMMENTI : W LA FIGA!! Ps. A voi libera interpretazione, e perdonatemi se a qualcuno\a avrò sconvolto la coscienza
|