Nick: elysian Oggetto: tel Data: 30/5/2006 23.29.20 Visite: 233
Stamattina ero all'università e durante una pausa sono andata fuori al terrazzino a fare una telefonata... Mi sono seduta sul muretto e ho cominciato a vedere la gente che mi stava attorno... le solite due che vanno avanti indietro per farsi notare, ma nessuno le considera, e un tizio che parlava a cellulare come me... Termina la (mia) conversazione e sto lì altri due minuti... Comincio ad ascoltare la telefonata... Sì, lo soche è cattiva educazione,mac c pozz fa? "Ciao! Io faccio giurisprudenza, mi mancano degli esami che sono un pò difficilotti. ... Sono fidanzato? Ehm,diciamo che ho una storia fluttuante. .. Sono alto 1,73m ... Diciamoche sono carino! Piaccio, non mi hanno mai detto che sono brutto. Ma dire che sono un bel ragazzo, mah...nn so... Sono molto attivo Mipiace partecipare E poi è un gioco" (  ma diche cavolo staranno parlando?) Dopo una decina di minuti "Scusa, ma il tuo nome è? Vabbè mi ha fatto piacere sentirti. Buona giornata." Secondo me nn era una telefonata normale secondo voi?(a patto che abbiate capito qualcosa da quello che ho scritto) |