Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LE COSE CHE NON CI DICONO Data: 31/5/2006 19.56.32 Visite: 184
ma all'estero dicono mia sorella (che abita a barcellona) legge su un giornale (mi pare liberacion) che berlusconi nella sua visita a scampìa, in un atteggiamento papale cerca di prendere una bimba in braccio, la quale le dice "omm e merd" (poi risultato cosi' dalle varie traduzioni) e che a san gregorio armeno, una signora anziana le abbia urlato qualcosa e lui invece di ignorarla l'ha chiamata "vecchia strega", cosa molto saggia da fare in quei quartieri, infatti c'è voluto l'intervento della polizia per sedare i tafferugli nati nella stradina piu storica di napoli
la stampa spagnola, cosi' come la televisione, hanno una censura che è cosi' blanda da risultare il piu delle volte assente, infatti nei tg spagnoli si vedono chiaramente morti e sangue, non che sia una cosa buona o cattiva, ma circola piu parte della notizia senza dubbio.
ricordo che liberacion è un giornale di destra.
ora non posso verificare perchè non ho ne link ne fonti ma solo la voce di una appassionata di politica (ex consigliere comunale)
magari qualcuno potrebbe verificare
hasta el napalm siempre
|