Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: .
Oggetto: SUITE
Data: 1/6/2006 2.11.39
Visite: 82

Buona domenica e tutti i giocattoli disordinati perfettamente nella stanza...il solito live. Napul'è, chill è nu buono guaglione ancora mentre sogno. Poi le trombe di have you seen my shoes confuse tra quelle della Madonna dell'Arco che iniziano a "disturbarmi" nel sonno...ma mi sveglierò solo con gli applausi dell'inizio medley......suite...e sempre i soliti sapori nella casa...anni dopo avrebbe cantato "i nun m'arricord cchiu si stevm buon cu l'addor ro cafè pe tutt a cas"...mio fratello già per strada a cogliere le palluccelle dai pungitopi con i suoi amichetti ricchioni...io aspettavo la fine dell'LP per alzarmi....colazione pensando a "chi ten o mar" che resta per me la piu triste...ho ancora delle cose disordinate con ordine nella mia stanza ma non sono solo giocattoli...poi mando un baZino al vento sapendo gia dove va.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

SUITE   1/6/2006 2.11.39 (81 visite)   .
   re:SUITE   1/6/2006 2.12.29 (24 visite)   frisa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata