Nick: Zipper75 Oggetto: The DAY AFteR !!! Data: 12/1/2004 15.25.12 Visite: 285
Allora, HO ancora la testa un po' scassata, apparte tutto... Ringrazio tutti quelli che hanno preso parte alla mia piccola festicciola, per problemi di spazio non ho potuto invitare tutti quelli che avrei voluto, ma la casa + di tanto non mi consentiva ed è normale che ho dovuto volontariamente lasciare fuori alcune persone. Ho preferito farlo a casa e non in un locale, per il locale ci penserò l'anno prossimo. Ringrazio tutti ma in particolar modo Antonella (ArWeN_)
che se non era per lei Voi vi mangiavate i cuolli di cazzo con la ricotta ! Anche se un cuollo di cazzo è stato consumato
Io e lei ci siamo rotti il mazzo, ma ne è valsa la pena. Spero che vi siate diveriti, so' che avete apprezzato la grappa di contrabbando di papà, specialmente i soggetti qui sotto :
anche se poi verso la fine si è fatto un po' di bordello diciamo che c'è stato un litigio scopereccio ...
tra filippo e simona conclutosi con il raggiungimento a pieno del orgasmo da parte di entrambi
notate il senso di pacatezza e le loro pupille dilatate. Non c'è che dire la cosa + bella che mi rimmarrà è il vostro ricordo allego 2 foto del vostro ricordo
 p.s. Ringrazio qui tutti quelli che mi hanno scritto sul sito, sul forum e i vari sms ricevuti. grazie di tutto ! p.s. per dario e filippo Uagliù m'o bec i na sera di questa mi sdebito :) :*************+
|