Nick: Buendia Oggetto: IL FORUM DELLA DISCORDIA Data: 1/6/2006 21.5.54 Visite: 236
che cosa è il forum? semplice: un luogo di svago, che spesso per me si protrae oltre il dovuto. insomma è la solita vecchia storia dei problemi seri e personalissimi che restano esclusi da questi pixel.
esistono centinaia di forum di discussione su innumerevoli altri siti, magari già classificati per argomento, per cui non è difficile parlare anche solo virtualmente di ciò che ci interessa di più. indi per cui, non è un obbligo partecipare alle discussioni proposte qui. esiste la scelta, anche quella di non venirci e di non venirci più. e di tornarci o non tornarci mai più. la forza e il limite di QUESTO forum, invece, stanno nel fatto che buona parte di chi vi partecipa è conosciuto anche di persona. del resto ci sono apposta i meeting, no?
però poi, proprio per questo, facilmente diventa un posto massificato; da un po' di tempo serpeggiano presenze grottesche, io li chiamo cuozzi. per carità nessuno snobismo... -.-' cmq per me in assoluto la cosa più deprimente di QUESTO forum resta da sempre l'assistere agli scambi di appuntamenti nel corpo di post interessanti: "oè tizio ci vediamo stasera, viene pure caio, chiama sempronio"... il giorno dopo: "caio, ma sempronio è ancora a casa tua? e ià scendete"... il giorno seguente: "noi tizio, caio e sempronio stasera saremo al vottavò chi volesse venire ci trova là"... ma che è? ma il caro discreto telefono? oppure i messaggi privati?
e ah... basta con questi miti da riverire e da rimpiangere. magari, lo spero, i prestigiosi assenti sono troppo presi dalla loro vita per poter "sollevare le sorti del forum". perciò anche su irc... spazio ai giovani! e no cuozzi, possibilmente.
 |