Nick: Darshiva Oggetto: grazie a tutti Data: 12/1/2004 22.49.31 Visite: 213
volevo ringraziare tutte le xsone d questa comunità ke hanno reso possibile la mia presenza oggi con tutti i regali alla casa famija FAVOLA d pozzuoli.....nn è possibile descrivere ji okki e i sorrisi d quei bambini.X loro è stato un bellissimo momento d gioia vedersi regalare tutte quelle cose in un giorno come tanti e tutto questo è stato possibile solo grazie al vostro cuore!grazie tante......davvero nn sò proprio come dirlo,siete stati splendidi!avvolte davvero basta un minimo gesto x rendere felice ki sta peggio d noi.quei ragazzi x averji portato qualke giokattolo ed essermi accorta d loro e dei loro problemi mi stanno già regalando un pò del loro cuore....addirittura mi kiamano zia...proprio come alle xsone ke lavorano li con loro!ragà nn si può descrivere l'emozione d stare con loro......con xsone ke davvero hanno bisogno d affetto e ke sono pronte a darne in quantità assurde!io x quanto mi riguarda continuerò a stare con loro....rendono troppo felici x farne a meno!se qualcuno ha voja d fare beneficenza e nn sa a ki destinarla io sarò ben contenta d portarla a loro e vi volevo rikordare solo una cosa....cerchiamo d nn fare beneficenza solo una volta all'anno x sentirci + buoni xkè c sono xsone ke hanno bisogno d qualke attenzione in + nn solo a natale...ma sempre!detto questo,sarò monotona ma GRAZIE!!!!  |