Nick: luca26* Oggetto: TEMA:IN GITA AL MED Data: 2/6/2006 2.19.51 Visite: 85
Stasera per la prima volta sono andato a cinema e non ho visto il film... il fatto è che: Mi accordo con un'amica che doveva prendere i biglietti per il CODICE DA VINCI con la promessa che se non li avesse trovati avrebbe preso POSEIDON... Alle 11 mi presento al med speranzoso di vedere il codice e mi danno un biglietto per RADIO AMERICA... Non sapendo manco di cosa si trattasse, entro in sala i primi 10 minuti na specie e musicall idiota, senza trama, comunque cantavn semp, dialoghi insensati, insomma aropp o primm quart'ror m'addorm...alla mezz'ora un mio amico decide di andarsene, io appendo la mia ragazza e lo seguo...andiamo al tico prendiamo da bere, ritorniamo dopo un abbondante mezz'ora, ma il film non era ancora finito purtroppo... allora ci viene il colpo di geniio...parliamo con i ragazzi che staccano i biglietti, e ci danno il permesso di andare a vedere un altro film...ce vuttamm dint a sala 4..POSEIDON...finalmente un po' di azione, acqua che trasev a tutt e part...so sciut tutt nfus a loc dint... alla fine ci volevamo andare a vedere pure qualche altro film,ma erano tutti finiti..cmq ci hanno raggiunto il resto della banda di profughi che si è sorbito quella palla inaudita e ce ne simm ghiut a cas... INSOMMA E' STATA PROPRIO UNA BELLA GITA NEL MED! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|