Nick: reduke84 Oggetto: Resoconto giovedì Data: 2/6/2006 12.50.54 Visite: 426
Che giornatina... alle 18 mi vedo con immortality e shadowlady a montesanto ed iniziamo la camminata verso piazza del plebiscito...troviamo ligabue ( )che prova riusciamo a stare nelle prime file del secondo blocco...apparte il caldo,mitigato ogni tanto da qualche soffio di vento fresco,stiamo tutti schiacciati... dietro di me una ragazza di circa 140 cm che praticamente ha fatto solo la presenza (in alcuni attimi la sentivo appoggiata con la testa sul mio braccio sconfortatissima per il non poter vedere niente di niente) vabbè,la serata prosegue in allegria tra un cantante e l'altro fin quando non capiamo di trovarci a napoli e che anche una serata di festa deve diventare occasione per dare sfogo ai propri bisogni animaleschi...arrivano tifosi del napoli che espongono uno striscione enorme...la security glielo strappa di mano ed inizia la battaglia nello spazio tra primo e secondo blocco...gente che si rincorre,spintoni,ragazze che iniziano a piangere e lancio di bottiglie di vetro verso la security (con conseguente ferimento di alcune persone del primo blocco)...ed io che con un occhio guardavo gli incidenti,con un altro guardavo dove fossero sara e maddalena e con l'altro (ne ho 3 di occhi) cercavo una via "di fuga" in mezzo a quel marasma... decidiamo di andare a mangiare qualcosa (un panino di merda 5 euro) e ci mettiamo a vedere un pò i cantanti che entrano ed escono dal backstage...è qui che accade una cosa che non avrei mai pensato (SPUTTANAMENTO TIME)...maddalena(la quale ascolta muse,pearl jam etc etc) inizia a urlare alla vista di CESARE CREMONINI   ci incontriamo dopo poco con ladyvivi,killerklown ed altri a piazza trieste e trento e dopo poco arriva una ragazza con aria affranta,il motivo era questo: mentre jovanotti in piazza cantava FALLA GIRARE,FALLA GIRARE, qualcuno le è VENUTO ADDOSSO DIETRO AL SUO PANTALONE...sembra incredibile eppure aveva un alone bianco ad altezza della pacca sinistra... verso mezzanotte le ragazze se ne vanno e decido di andare al bounty...con immenso piacere del mio stomaco scopro che stavano girando ancora le pennette ,ma dopo poco assisto ad un altro episodio sconvolgente...enigma che intostava per la presenza di una fanciulla (di cui non dirò il nick) ad altezza pene... e a questo punto concludo con un grande C.O.C.
|