mi capita d pensare e di ripensare all'amore..
questo sentimento che prende forma all'improvviso..e all'improvviso scompare...
ha tante forme...e tante te ne fa prendere...
ripenso all'amore quello vero..quello che ti fa mancare il fiato..quello difficile da trovare..
penso all'amore quello lontano,quello che ti fa piangere notti intere,
quello che ogni volta che guardi un film dove c'è il protagonista che,guarda caso, vive in
america e la fidanzata dall'altra parte del mondo..ti fa pensare alla tua maledettissima storia...
e versi lacrime amare...
ripenso all'amore quello tenero, quello tutto
"amoruccio tesoruccio pucci pucci miao miao ti adoro e bla bla bla"
penso all'amore quello falso ipocrita,quello che tutto potrebbe essere tranne che amore, ma spesso gli si dà questo vocabolo perchè in fondo in fondo,anche dopo tutte le cazzimmate ricevute ,si spera che almeno siano state fatte con"amore"...
ripenso all'amore non ricambiato..quello che ti fa fare spesso testa e muro..quello
che ti fa sbattere più forte con la testa sul cuscino pensando"ma che cazzo posso mai avere che non piace""xkè nn vuole me?."e i tanti vari altri perchè-....
penso all'amore tradito..quello che quando meno te l'aspetti lo scopri e ti sembra davver sentito una lama trapassare il cuore...quello che ti farebbe fare le più grandi cazzate a parer mio...
t'andrebbe d'urlare, tradire, picchiare,uccidere....ma alla fine l'unica cosa che riesci a fare per
quanta rabbia tu possa avere dentro, è quella di piangere sola in un angolo, e sentirti tutte le
varie stronzate degli amici che di continuo ripetono"che stronzo,che stronza, non ci pensare e
bla bla bla"...
non ci pensare...la più grande stronzata che m'avessero mai potuto dire....
ripenso all'amore impossibile..quello ostacolato da qualcuno, quello che vuoi a
tutti i costi ma sai di non poter mai avere..quello che ti danna, quello che vedi vicino perchè
ricambiato, ma così lontano perchè impossibile...quello che quando tu vuoi gli altri 1000 non vogliono....
penso all'amore atteso...lo aspetti,lo aspetti..e non arriva mai..
poi ti giri quando meno te l'aspetti ed è lì..dietro di te ad abbracciarti...
poi mi soffermo un attimo e ripenso al mio amore...
quello andato via...che racchiude un pò tutte queste tipologie...
ed era
lontano
falso
ipocrita
non ricambiato
tenero
atteso
impossibile
tradito
...
era un amore soffocante per qualcuno, per qualcun'altro era ammirevole, per altri ancora
era da favola...
per me ora non so....
sarà stato bello, da favola, stupido, falso,tradito,deludente,spettacolare,bellissimo...
ma sicuramente indimenticabile
ed è questa la tipologia che forse accomuna tutti gli amori sopra elencati..
L'AMORE INDIMENTICABILE
quello che nonostante t'abbia fatto,sorridere,piangere,urlare,
ferire,tradire,deludere,cambiare....
è sempre nella mente,indimenticabile...
arrivederci vado a lavoro :**
al valore di ogni singolo giorno
♥