Nick: kybiusa Oggetto: sentite un pò... Data: 2/6/2006 17.4.1 Visite: 170
un mesetto fa feci un sogno particolare. sognavo di essere stata invitata ad un pranzo di amici dei miei nonni in un paese che nn conoscevo duante una caldissima giornata estiva.mi accogo che nel palazzo dove c'era la casa in questione abitava un mio ex.lui incontrandomi fra le scale mi guarda e mi saluta,io inizialmente faccio lo stesso.poi,(contrariamente al mio atteggiamento standard),comincio a fissarlo di continuo cm per procarlo,lui cade a questa provocazione,si vincola fra gli amici con i quali si stava trattenendo e mi chiede di andare a parlare in un posto più riservato.lo assecondo.parliamo del più e del meno all'interno della sua stanza e lui aveva un'aria molto stanca...si era fatta l'ora di pranzo ed io mi annoiavo a morte di andare a casa di questi vecchi.il tempo passa e nesuno mi cerca per sapere che fine avessi fatto.verso il primo pomeriggio io e questa persona ci ritroviamo in attegiamenti intimi e nell'intanto io mi chiedevo perchè lo stessi facendo.dopo un pò,cambio stanza e lo lascio da solo.poi ritirno dv stava lui e vedo il suo volto ricoperto di sangue ed io il suo sguardo era solo abbattuto.rimango perplessa dalla scena e gli chiedo cosa avesse fatto.lui nn mi risponde,ma mi guarda come se avesse voluto dire "sei stata tu". io?posso garantire che nel sogno nn feci nulla di strano...però da li a poco mi ricordai che mentre ero con lui aveva visto sul suo volto delle ferite o cicatrici che evidentemente stando a contatto con me si erano riaperte... qlqn mi sà spiegare sto sogno? no battute please,nn rompete le cosidette....grazie.
|