Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: enigma°
Oggetto: Gatti in calore
Data: 2/6/2006 17.44.3
Visite: 233

Dalla mia stanza si sente una gatta che miagola, ma in modo strano.
Sembra un neonato quando fa la cacca e piange per essere cambiato il pannolino.
Mio nipote ovviamente mi ha chiesto perchè la gatta piange in quel modo.
Non so come dirglielo.
Avevo pensato di dirgli: "si sarà fatta male a zio".
Ma sono sicuro che lui mi risponderebbe: "e prendiamola che la curiamo".

Eh?E comm a cur cu na mazza 'ngul o' zi'?
Sto in crisi nel decidere se prendere il fucile ad aria che ho e farla scappare "ovviamente non colpendola" oppure dirgli la veritàa mio nipote.
Come glielo spiego?
Mica posso dirgli che la gatta sta aspettann a' cicogna?
I suoi genitori non ci sono, mio padre dorme e stong sul'i' cu stu pover criatur che mi sta affianco e aspetta che lo rispondo.

Mo o' rong 4 paccher e dico vat cocc o' zi'.



..::Only the braves!::..



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Gatti in calore   2/6/2006 17.44.3 (232 visite)   enigma°
   re:Gatti in calore   2/6/2006 17.45.4 (120 visite)   elysian
      re:Gatti in calore   2/6/2006 17.50.55 (83 visite)   enigma°
         re:Gatti in calore   2/6/2006 17.52.50 (87 visite)   elysian
   re:Gatti in calore   2/6/2006 17.46.4 (83 visite)   ninco
      re:Gatti in calore   2/6/2006 17.49.52 (91 visite)   enigma°
   re:Gatti in calore   2/6/2006 17.46.15 (75 visite)   reduke84
      re:Gatti in calore   2/6/2006 17.47.24 (74 visite)   enigma°
      re:Gatti in calore   2/6/2006 17.47.33 (83 visite)   ninco
         aHUaHUaHuaHuaHaUhaUhaU   2/6/2006 17.51.2 (91 visite)   reduke84
            re:aHUaHUaHuaHuaHaUhaUhaU   2/6/2006 17.52.27 (66 visite)   enigma°
         re:Gatti in calore   2/6/2006 17.53.38 (78 visite)   elysian
   fa na cos....   2/6/2006 17.52.40 (98 visite)   Mr.Bengal
      re:fa na cos....   2/6/2006 17.55.9 (99 visite)   enigma°
         re:fa na cos....   2/6/2006 17.57.56 (88 visite)   Mr.Bengal
   re:Gatti in calore   2/6/2006 17.54.54 (90 visite)   gogo87
      ormai   2/6/2006 17.57.2 (89 visite)   enigma°
         re:ormai   2/6/2006 17.58.44 (85 visite)   gogo87
         re:ormai   2/6/2006 17.59.15 (83 visite)   MaNuMeLa^
            re:ormai   2/6/2006 18.3.11 (78 visite)   enigma°
               re:ormai   2/6/2006 18.4.8 (83 visite)   MaNuMeLa^
                  re:ormai   2/6/2006 18.6.7 (86 visite)   enigma°
                     re:ormai   2/6/2006 18.7.57 (94 visite)   MaNuMeLa^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2026
vai in modalità avanzata