Nick: Mojito_ Oggetto: re:..::MASSIVE ATTACK::.. Data: 3/6/2006 1.53.45 Visite: 20
sui gestori di locali ti do ragione. cmq leggiti questa notizia: David Gilmour consiglia ai Rolling Stones di ritirarsi David Gilmour, rispondendo ad una domanda sui Rolling Stones, ha fatto intendere che Mick Jagger e soci farebbero meglio a ritirarsi. Secondo il musicista, tornato in seno ai Pink Floyd la scorsa estate per una estemporanea esibizione della band all’Hyde Park di Londra, gli Stones sono ossessionati dall’adulazione che ricevono. "Sinceramente penso che sia una situazione ridicola, la loro", ha affermato il chitarrista. "Mick e Keith dovrebbero ripensarci. E’ come un dovere sessuale strano. Ma di quanti soldi hanno bisogno? Penso che siano malati di applausi. Gli applausi effettivamente sono una droga potente. Io sono un grande fan degli Stones, ma è da anni che non fanno nulla che sia all’altezza delle loro prime cose". (02 giu 2006) Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |