Nick: SeRiNeS Oggetto: Angeli che cercano 1 famiglia Data: 3/6/2006 15.23.52 Visite: 125
Ciao a tutti gli amanti degli animali. Vorrei scrivere anche io il mio appello disperato perchè i miei angioletti possano trovare una vita degna. Ci sono 4 gattini dolcissimi, bellissimi e innocenti! Hanno appena 1 mese, vivono nella mia colonia felina e rischiano di essere avvelenati da persone ignobili senza scrupoli. Io purtroppo ho già 6 gatti in casa senza giardino Vi prego se conoscete qualcuno della Campania aiutatemi! Non siate indifferenti davanti a dei piccoli esseri innocenti e indifesi! Alcune settimane fa mi sono già morti 4 gattini e io sto ancora in crisi per la disgrazia perchè è l'ennesima volta che accadono queste ingiustizie a causa di bastardi umani!! Li Regalo solo a persone responsabili, affidabili con previa firma del modulo di affido e con controlli in futuro! Zona Torre del greco e dintorni... Si richiede max serietà e astenersi indecisi! Contattatemi! Per cortesia se non potete aiutarmi nell'adozione, vi prego di divulgare questo appello a più persone possibili! Grazie
http://spaces.msn.com/gothika29 |