è stato detto:
..quello ke leggi è tutta un'illusione..non esisto in realtà, e chi mi legge è vittima di un'allucinazione collettiva!!
SPERANDO KE 4/6/2006 4.10.56 (120 visite) fujiko80
|
re:SPERANDO KE 4/6/2006 11.19.53 (44 visite) Trouble
|
re:SPERANDO KE 4/6/2006 11.22.10 (41 visite) enigma°
|
re:SPERANDO KE 4/6/2006 13.50.9 (40 visite) Shergal (ultimo)
|