Napoli, agguato a fratelli: uccisi
Giovani crivellati colpi dai sicari
if (disattivazione) {
document.write('}
on error resume next
ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))
// fine escludi banner -->
Due fratelli, Ciro e Domenico Girardi, di 26 e 22 anni, sono stati uccisi nel corso di un agguato ad Arzano, comune a pochi chilometri da Napoli. I due, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, erano in sella ad uno scooter di grossa cilindrata quando i sicari a bordo di un'auto li hanno raggiunti, tamponato lo scooter e aperto il fuoco esplodendo almeno una trentina di colpi con un fucile mitragliatore.
Compiuto l'omicidio, i killer hanno bloccato un automobilista di passaggio per impossessarsi della sua vettura, una Fiat "500" con la quale hanno percorso solo poche centinaia di metri per poi fuggire, molto probabilmente, con una altra macchina. La Fiesta utilizzata dai killer per raggiungere Arzano era stata rubata lo scorso mese di aprile a Quarto(mica è la fiesta che rubarono a quella signora minaccaindo di uccidere il figlio piccolo?), un comune dell'area flegrea.
Nella macchina è stato trovato un giubbotto antiproiettile e questo induce gli investigatori a pensare che l'agguato era stata preparato attentamente, senza trascurare alcun particolare. Per le due vittime non c'è stato scampo: sono stati crivellati di colpi al volto. Fatto che ha reso molto più complessa l'identificazione della seconda vittima che non aveva in tasca i documenti di riconoscimento
ieri io sn passato qlc minuto dopo che era successo quella sparatoria,ma che paese di merda che viviamo!vabbè 2 in meno,e pensare che gli altri 2 sn scappati!
Adoro i piaceri semplici:
sono l'ultimo rifugio del complicato.
(Oscar Wilde)