Nick: PueBLo Oggetto: Mah! Data: 4/6/2006 15.17.53 Visite: 161
Salve gente!! Da pochi giorni sono stato informato "dell'addio" di Casual su questo forum, ora ho finalmente trovato il suo post di addio e mi sono letto tutti i commenti...ho notato che 2 utenti di questo forum arrivano a un livello di stupidità quasi intollerabile, parlo di [piccolì] che commenta con un: "INBECILLE SARAI TU...E MENO MAL KA TE LEVAMM A NANZ O SASICC" non curandosi del fatto che Casual è una delle poche persone (se non l'unica) da cui si poteva imparare qualcosa anche considerando la sua età e le sue esperienze.... L'altro utente al pari stupido (se non peggio) è shine2004 che commenta la risposta di [piccolì] con due faccine che applaudono....il fatto grave è che mentre piccolì è una bambinetta diciottenne che magari per suoi limiti non arriva a capire le cose da me prima scritte shine2004 ha 24 anni stando alla sua page quindi dovrebbe arrivare a capire che ci sono persone che anche se non la pensano in tutto e per tutto come te vanno rispettate e non snobbate...mi spiace non aver salutato Rosario prima che se ne andasse...spero di cuore che ritorni, intanto per colmare la mancanza mi leggero tutti i suoi articoli su "metrovie" così almeno continuerò a sapere che pensa su alcune cose.... A presto Rosà! Il mio blog: WWW.ANNIROSSI.SPLINDER.COM |